Classe energetica: D - EPgl,nren: 35,59 kWh/m³ - UFFICIO AD USO RESIDENZIALE- CANONE LOCAZIONE SOGGETTO AD IVA AL 22%
In via Nicola Piccinni 5, a pochi passi dalla fermata della metropolitana "Loreto" (linee M1 e M2), proponiamo in affitto un elegante bilocale di 56 mq catastali, situato al primo piano di un prestigioso stabile d'epoca dei primi del '900, dotato di servizio di portineria e ascensore.
L'appartamento, completamente arredato, è composto da un ingresso che si apre su un'ampia zona living con angolo cottura e accesso a un balcone perimetrale che corre lungo la facciata, una spaziosa camera da letto matrimoniale che si affaccia anch'essa sul balcone e dotata di cabina armadio e un bagno con box doccia finestrato.
L'immobile è fornito di aria condizionata con pompa di calore caldo/freddo e include una cantina di pertinenza; il riscaldamento è centralizzato e l'affaccio dell'appartamento é sul cortine interno
L'immobile è accatastato come ufficio con uso abitativo. Il canone mensile richiesto è di 1.194,00 + IVA al 22%, oltre a spese condominiali pari a 156,00/mese.
LIBERO 1 AGOSTO 2025
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cenisio, 14, 20100 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class4